Piegatura

SPECIALIZZATI NELLA PIEGATURA METALLI A TREVISO

Bimea Steel è specializzata nella piegatura metalli grazie alla qualità dei macchinari utilizzati e al personale altamente qualificato. Con queste prerogative, l'impresa è riuscita a diventare leader nel settore della lavorazione metallica in provincia di Treviso, accontentando anche i clienti più esigenti. Grazie a strumentazioni, come la piegatrice Schiavi 4m si ottiene il piegamento anche delle forme più complesse.  

PIEGAMENTO 

La piegatrice Schiavi 4m funziona con pistoni oleodinamici che consentono il piegamento anche delle forme più complesse. Grazie a questa caratteristica il macchinario è in grado di lavorare su diverse tipologie di metalli destinati a diversi settori. L'azienda di Colle Umberto garantisce un lavor impeccabile e preciso.
Piegatura metalli Bimea Steel a Treviso
Piegatura metalli Bimea Steel a Treviso

PUNTI DI FORZA DELLA PIEGATURA

La piegatura dei metalli è un tipo di lavorazione che al giorno d'oggi viene realizzata con un macchinario apposito denominato piegatrice. La piegatura può essere utilizzata per ottenere determinate forme o un irrigidimento della struttura.

SETTORI DI UTILIZZO

La piegatura effettuata da Bimea Steel viene utilizzata in diversi settori aziendali: alimentare, chimico-farmaceutico, navale, elettronico, automotive, costruzioni e design. 
Il video in entrata

INVIA UN'EMAIL A COMMERCIALE@BIMEASTEEL.COM PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO

Share by: