Azienda

MANIFATTURA E LAVORAZIONE METALLI A TREVISO

Bimea Steel nasce nel 2015 a Colle Umberto, ma il suo titolare vanta un'esperienza decennale nel settore della lavorazione dei metalli. L'azienda riesce in pochi anni a costruirsi una clientela molto vasta nel settore navale, dell'arredamento, dell'illuminazione, edilizio, ospedaliero ed automotive. L'impresa si avvale di personale altamente qualificato e specializzato e di macchinari e tecnologie all'avanguardia che garantiscono risultati eccellenti in tempi rapidi.

QUALITÀ A PREZZI COMPETITIVI

La Bimea Steel offre ai propri clienti un servizio di estrema qualità a prezzi altamente competitivi. Grazie a un personale qualificato e a macchinari altamente tecnologici, l'azienda è riuscita a diventare subito una delle più conosciute del settore della piegatura e saldatura dei metalli a livello regionale e nazionale. 
Lavorazione dei metalli Bimea Steel a Treviso
Manifattura metalli Bimea Steel a Treviso

PERSONALE QUALIFICATO

Il personale è altamente qualificato e specializzato nella lavorazione dei metalli come acciaio Inox e alluminio. Gli operai infatti lavorano incessantemente per la soddisfazione del cliente e sono in grado di produrre risultati di qualità e nei tempi pattuiti in sede di preventivo.

MACCHINARI E TECNOLOGIE ALL'AVANGUARDIA

Bimea Steel dispone di macchinari all'avanguardia nel settore, i quali permettono di agire con precisione a affidabilità anche nel settore della saldatura e non solo in quelli del taglio e della piegatura dei metalli. 

SPECIALIZZATI NEL SETTORE NAVALE

L'impresa è un punto di riferimento per molte aziende del settore navale, le quali si affidano alla precise lavorazioni realizzate in officina per il taglio, la piegatura e la saldatura di parti in alluminio e acciaio.

CHIAMA LO 04380434921 PER INFO E PREVENTIVI!

Share by: